Tuesday, April 24, 2012

TantaMenta-L'esultanza di Pato

TantaMenta-L'esultanza di Pato

Ragazzi c'è Troyager Complimenti hai segnato ma perchè esulti come quando segna Pato con le mani formi il cuore pensavo fossero palle ma invece è un errore è il regalo per San Valentino mentre io lì da Sephora ho comprato un magazzino guarda che fra un po' t'incarto con tutti questi cuori poi mi verrà un infarto quest'esultanza mi farà murare solo dentro a una stanza possibilmente finchè non strozzerò Pato o fino a quando non ti avrò ben scoPato che ma vò dà guardami bene tipo Pazzini questi due palloni li voglio piccolini apri le orecchie alla Luca Toni le nocciole mie sono per le demolizioni altrimenti per poter far pari perchè non fai la vecchia esultanza del Bari hai presente il ciuccio del Pupone non infilare il dito in bocca mettici il beccaccione fai Batistuta ma era meglio se la partita l'avessi venduta e son diventato re incontrastato degli zimbelli e metto la testa sotto la maglia come Ravanelli che ma vò dà e vacci piano voglio che esulti come Balot! elli e Bresciano perchè di certo la mia donna non la sviolino mica mi hai preso per Alberto Gilardino che ma vò dà





0 comments: